ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GORNO - La neve finalmente è arrivata e il gruppo sci alpinistico Camòs e la sottosezione CAI Val del Riso confermano per domenica 14 febbraio la camminata con le ciaspole alla scoperta della Val del Riso giunta all'11° edizione. Un evento atteso che ogni anno registra centinaia di partecipanti entusiasti di godere della natura tra le cime imbiancate.

Partendo dalla località Porchera, il percorso si snoda per circa 7 km lungo i fianchi del Monte Grem fino al Bivacco Telini da dove si gode una vista meravigliosa: il Monte Alben, il Pizzo Formico, la Presolana e buona parte delle Orobie. A tutti i partecipanti verrà offerto un ricordo personalizzato della manifestazione.

Le iscrizioni sono di 15 euro senza noleggio racchette da neve, 18 euro con noleggio racchette da neve (necessario documento d'identità), 5 euro per bambini fino al 2002. Il programma prevede: dalle 7.30 inizio iscrizioni, consegna racchette presso la sala polifunzionale in Via Madonna, fino alle ore 9.45. Alle 10 partenza della camminata dalla località Porchera. Al rientro dalle 13 buffet per tutti i partecipanti e premiazioni presso la sala polifunzionale in Via Madonna.

 

Tutti i diritti riservati @

WEB TV