- SELVINO - Appuntamento con la seconda edizione della "Notte Nera" questa sera a Selvino l'unica in Italia ad essere organizzata in inverno. Dopo il successo della prima edizione con 500 iscritti e più di 1.500 persone al seguito quest'anno, con l'arrivo della prima spruzzata di neve, l'ottimismo è alle stelle.
Dalle ore 20 si entrerà nel vivo della manifestazione, con il ritrovo in piazza Europa per il primo, appassionante spettacolo di luci a led e laser.
A rendere ancor più colorata la notte i gadget luminosi dei bambini, bastoni, bracciali, lanterne e delle suggestive candele oltre mille che illumineranno il cammino della via principale del paese corso Monte Rosa. Dopo lo spettacolo, ci si sposterà verso il Monte Purito, accompagnati da sfavillanti robot laser con suoni di forte impatto visivo dove andrà in scena il bellissimo e suggestivo spettacolo, le “sabbie luminose”, proiettate su uno schermo gigante.
Infine, sempre al buio e con l'allegra animazione, il corteo raggiungerà la piazza del Comune, dove direttamente dall'ultima edizione di Italia's Got Talent, Selvino avrà l'onore di ospitare il gruppo Luxarcana, per l’ ultimo e strepitoso spettacolo di giochi di fuoco davvero emozionante.
Al termine, verranno liberate in cielo le coloratissime lanterne volanti e saranno offerte bevande calde per tutti dal gruppo Avis. Le iscrizioni resteranno aperte sino a questa sera nella piazza del Comune. Il costo d'iscrizione sarà di soli 5 euro.
Tutti i diritti riservati ©