Cultura e laboratori per bambini protagonisti dei percorsi turistici e culturali proposti nei prossimi giorni in alta Val Seriana da Promoserio e dal Distretto dell'Attrattività Turistica. Si comincia sabato 19 dicembre a Gandellino alla scoperta di un paese incastonato tra le montagne per passare poi alla vigilia di Natale a Clusone con un laboratorio dedicato a Babbo Natale.
GANDELLINO - SABATO 19 DICEMBRE
DUE CAMPANILI PER UNA PARROCCHIA
La parrocchia intitolata a San Martino Vescovo è un edificio apparentemente semplice, ma ricco di storia: la chiesa superiore, più moderna e spoglia, con l'imponente ciborio in marmo, la cripta affrescata dal pittore contemporaneo Angelo Borgonovo e la piccola chiesa antica, meno nota ma ricca di fascino, che oggi ospita la sagrestia. Ritrovo ore 15.00 presso il sagrato della chiesa parrocchiale, in via Vittorio Emanuele. Aperitivo presso Tennis Bar. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria al 342. 3897672. Organizza DAT "La Valle dei Sapori" in collaborazione con Artelier.
CLUSONE - GIOVEDì 24 DICEMBRE
UN BABBO NATALE TUTTO MATTO
Laboratorio creativo per bambini e famiglie. Un'occasione imperdibile per divertirsi nello studio fotografico del Babbo più famoso d'Italia, aiutandolo a preparare tutto il necessario per la sua notte di lavoro. Laboratorio creativo per grandi e piccini! E tu... ti sei mai fatto fotografare da Babbo Natale? Ritrovo ore 15.00 presso il MAT - Museo Arte Tempo. Costo euro 7,50 compresa la merenda dell'elfo. Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno prima allo 035.704063 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Organizza Promoserio in collaborazione con Artelier.
Tutti i diritti riservati ©