ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GANDINO - Se pensate di averla vista in ogni salsa, dal borgo di paese al Castello, ancora una volta lo staff della Fattoria Ariete saprà stupirvi. Per la 9° edizione della Casa bergamasca di Babbo Natale, gli organizzatori hanno scelto un bellissimo palazzo storico nel comune di Gandino dove il Babbo più buono di tutti accoglierà i bambini da sabato 21 novembre.

Per il secondo anno la Casa bergamasca di Babbo Natale è a Gandino, questa volta però con un cambio di location in località Castello: i visitatori potranno immergersi nell'atmosfera natalizia tra i regali e le stanze in cui vive il Babbo, in un palazzo signorile che ancora conserva i soffitti dipinti a mano, l'ampio cortile esterno e le cantine di una volta.

In questi spazi i bambini potranno scrivere, in compagnia degli elfi, la letterina che consegneranno proprio a Babbo Natale dopo aver visitato la sua cucina, la sua stanza da letto e persino la sua sala da bagno.

Non mancheranno poi i laboratori e i mercatini tipici; "Ogni anno ci rinnoviamo - spiega Mauro Abbadini della Fattoria Ariete -; siamo felici di aver scelto ancora Gandino dopo la Val del Riso, Gromo e Clusone, vista la bellezza di questo palazzo".

Grande inaugurazione sabato 21 novembre dalle 14; la Casa bergamasca di Babbo Natale resterà poi aperta ogni sabato e domenica dalle 14 alle 18 fino al 27 dicembre e anche i giorni festivi con lo stesso orario. 

Per tutte le informazioni dettagliate è consultabile il sito internet

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV