- GORNO - Dopo il grande successo dello scorso anno torna a grande richiesta "Gorno si Mostra", un'esposizione collettiva composta da oltre 30 espositori con più di 50 opere che spazieranno dalla pittura alla multimedialità, dalla fotografia alla scultura. Un'iniziativa che vede il coinvolgimento di oltre 60 persone.
L'evento è organizzato dall'Amministrazione comunale di Gorno in collaborazione con l'Ecomuseo delle Miniere di Gorno, la biblioteca comunale e Promoserio, sostenuta dalla Fondazione Cariplo.
Tante le opere che si potranno trovare all'interno della mostra che sarà allestita negli spazi della biblioteca comunale: foto antiche e moderne, un'ala di un aereo precipitato durante la seconda guerra mondiale, un abito da sposa di fine '800, un antico pianoforte che ogni visitatore è invitato a suonare; questo e tanto altro.
L'inaugurazione avrà luogo domenica 1 novembre alle 17; la mostra resterà aperta al pubblico sino a domenica 22 novembre tutti i giorni dalle ore 14 alle 17 e dalle 20 alle 22 e lunedì, martedì, giovedì e venerdì anche al mattino dalle 9 alle 12.
Tutti i diritti riservati ©