ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Donne e i motori sono sempre fonte di successo ma anche cioccolato e i motori non scherzano: oggi a Clusone i motori rombanti delle Ferrari hanno regalato un vero spettacolo al numeroso pubblico che ha raggiunto piazza Orologio in occasione della festa organizzata dall'associazione "Amici dell'Oncologia". Insieme alle rosse anche le sculture di cioccolato che hanno attirato i più golosi.

La manifestazione si è svolta già mattino con piazza Orologio presa d'assalto da appassionati e curiosi: 30 gli esemplari presenti dalla mitica Testa Rossa fino ai modelli più recenti. Insieme alle Ferrari non hanno sfigurato le altre auto lussuose in mostra come una Porsche Carrera, una Dodge Viper, una Lamborghini e un Hummer.

Nel pomeriggio i bambini hanno anche potuto provare l'emozione di viaggiare sulle Ferrari per le vie del centro. Il ricavato ha contribuito a supportare le attività svolte dall'associazione "Amici dell'Oncologia Val Seriana e Val Cavallina" che opera sul territorio provinciale per sensibilizzare alla problematicità della malattia oncologia. Le attività promosse riguardano: il supporto ai malati oncologici e alle loro famiglie, il sostegno psicologico, il concreto aiuto per il miglioramento della qualità di vita dell'assistenza oncologica.

Obiettivo centrato dunque, in una soleggiata domenica autunnale trascorsa per le vie della cittadina baradella.

 GUARDA QUI TUTTE LE FOTO.

Nelle foto: le Ferrari in piazza Orologio a Clusone e una scultura di cioccolato

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV