- CLUSONE - Buona la prima per "Clusone vien Mangiando", l'evento enogastronomico proposto dalla Consulta dei Giovani: più di 200 gli iscritti che hanno preso parte ai due percorsi proposti tra i sapori e le bellezze della cittadina baradella. Lo start domenica 4 ottobre alle 10: nonostante la pioggia l'acquolina ha avuto la meglio e i piatti tipici hanno conquistato tutti i palati.
"Clusone vien mangiando - ha commentato Lisa Carrara, presidente della Consulta dei Giovani di Clusone - è stato un vero successo grazie alla sinergia di tutti, soprattutto dei ristoratori, che oltre a piatti ottimi, hanno offerto i loro spazi".
Un evento proposto nell'anno di Expo all'insegna del gusto e delle tradizioni dove i partecipanti hanno potuto degustare dall'aperitivo al caffè godendosi una giornata in compagnia.
"Ancora una volta la collaborazione ha vinto - conclude Carrara -. Ringrazio dunque il Comune di Clusone, Turismo Pro Clusone, Astra, i ragazzi della Consulta e tutti coloro che hanno offerto un aiuto".
Guarda qui le foto dell'evento.
Nella foto: un momento di "Clusone vien Mangiando"
Tutti i diritti riservati ©