- ARDESIO - Motori ruggenti ad Ardesio per la decima edizione della manifestazione "Piccola Montecarlo" promossa dalla locale Pro Loco, dagli appassionati del settore e grazie all'aiuto dei tanti volontari, la manifestazione si svolgerà sabato 5 settembre dalle 13 alle 17 e dalle 20 alle 22 e domenica 6 settembre dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 17.30.
Ardesio dedica così le sue strade ai motori: i piccoli bolidi sfrecceranno per le vie del paese, portando con sè tantissima adrenalina tra gli occhi stupiti degli spettatori che assaporeranno l'ebbrezza di vedere da vicino i kart. Si esibiranno le categorie "baby-kart", "100 h2o", "125 tag" e "125 a marce".
La manifestazione si snoderà nella parte bassa del centro storico ardesiano, creando un semi-anello intorno alla Parrocchia dedicata a S.Giorgio, con partenza ed arrivo in via Locatelli, sempre fuori dal parcheggio ex-tennis, luogo da anni dedicato ai box piloti. Durante l'evento, creato su misura per famiglie e bambini, dedicato non solo agli appassionati, verrà riproposta anche la spettacolare prova notturna, chiamata logicamente la "Piccola Singapore".
Nella foto: una delle passate edizioni
Tutti i diritti riservati ©