ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- AVIATICO - In 1500 tra bambini, genitori, nonni e... lupi hanno salutato l'estate 2015 sull'altopiano Selvino - Aviatico partecipando alla 2° Camminata con Berto sul Monte Poieto domenica 30 agosto con partenza da Aviatico. Nonostante l'evento sia stato rimandato per due domeniche consecutive, causa maltempo, le iscrizioni hanno raggiunto quota 300.

Insieme ai bambini con maglietta a tema e palloncini, hanno accompagnato il lungo serpentone colorato genitori, nonni e - a sorpresa - i lupi dell'associazione Spirito Libero.

Partenza alle 10.30 da Aviatico e camminata lungo il pendio che sale verso il monte Poieto dove i partecipanti hanno gustato il pranzo e un ottimo sole di fine agosto. Nel pomeriggio giochi e animazione insieme a Berto.

"Nonostante la Camminata sia stata rimandata per 2 volte - ha spiegato Angelo Bertocchi, organizzatore - è stata questa l'occasione per godere al meglio delle ultime giornate di vacanza salutandoci, senza dimenticare che per il 2016 abbiamo già in serbo diverse novità per un'estate con gli eventi di Berto il castoro sull'altopiano Selvino - Aviatico".

 

Nella foto: l'arrivo della Camminata con Berto al Monte Poieto

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV