- SELVINO - Sabato 25 luglio andrà in scena il primo dei tre eventi di Berto il Castoro dell'estate selvinese. L'altopiano Selvino Aviatico ospiterà la decima edizione di: "A spasso con i lupi al Monte Purito", la splendida passeggiata al chiarore di luna accompagnati dai lupi Cecoslovacchi, con la partecipazione dell'allevamento Spirito Libero, fino alla cima del Monte Purito.
L'evento è organizzato come sempre dagli Amici della Minimarcia con il patrocinio di Expo 2015, Promoserio, Comune di Selvino e con la collaborazione di Selvino Sport e Baita del Monte Purito.
La magia delle stelle, il gioco di luci, la bellezza delle montagne ed il falò alla cima del Purito rendono unica questa manifestazione che ogni hanno conta migliaia di partecipanti. La seggiovia, con l'apertura serale per l'occasione, permetterà ai nonni o ai meno allenati, di raggiungere la cima per festeggiare tutti insieme e rendere ancora più magica la manifestazione.
La partenza è prevista alle ore 21.15 presso l'arena nel centro di Selvino, le iscrizioni resteranno aperte sino alle 21. Un euro per ciascun iscritto verrà utilizzato per l'acquisto di un cane guida per non vedenti.
Ogni partecipante riceverà un cappellino di Berto amico dei Lupi e una barra luminosa a led per illuminare il percorso.
Per ulteriori info www.minimarcia.it
Tutti i diritti riservati ©