ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

C'è grande attesa a Selvino per la 2° edizione della Notte Bianca che andrà in scena sabato 4 luglio: a partire dal pomeriggio di sabato varie proposte musicali, danze orientali e indiane, lo storico Capitan Ventosa, artisti di strada, truccabimbi, sorprese e divertimento. Durante la serata inoltre verrà presentata la stagione estiva 2015 con la distribuzione della brochure eventi e il lancio del nuovo sito turistico.

Presenti per la prima volta a Selvino anche i prodotti a marchio Sapori Seriani che verranno presentati al pubblico selvinese in occasione di Expo per approfondire il tema alimentare e conoscere le tipicità del territorio. Un evento che ha già le carte in regole per divenire un appuntamento fisso dei prossimi anni. Da non dimenticare la presenza di Capitan Ventosa e della sua V Band che si esibirà in serata sul monte Purito

"L'iniziativa - ha dichiarato il promotore dell'evento, l'Assessore al Turismo e Cultura del Comune di Selvino Paolo Carrara - , è stata resa possibile grazie alla collaborazione del neonato Comitato Turistico dell'Altopiano Selvino Aviatico e al forte interessamento dimostrato dagli operatori turistici. Un ringraziamento va anche a Promoserio, partner della manifestazione".

E dalle 22:30 in piazza del Comune conto alla rovescia tutti insieme per il nuovo sito internet interamente turistico www.altopianoselvinoaviatico.it.

Verrà inaugurata inoltre anche la scultura "L'unione della forza" dell'artista Paolo Polli che dedica a Selvino una delle sue opere più belle e affascinanti del proprio repertorio.

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV