- CASNIGO - Hanno inizio questo venerdì sera a Casnigo alle ore 21 con il concerto patronale a cura del Corpo Musicale "Angelo Guerini", i festeggiamenti dedicati a San Giovanni Battista. Tre giorni di eventi che si concluderanno con la Santa Messa e la solenne Processione domenica 21 giugno alle ore 10. Un calendario ricco che vede al centro la fiera patronale che si svolgerà sabato 20 giugno dalle ore 14 alle ore 23 per le vie del centro paese.
Spazio anche al freestyle dove, trial e quad, a partire dalle 15 alle 22 di sabato, si sfideranno in acrobazie mozzafiato con 5 piloti del "Show Action Group" nel piazzale Papa Giovanni XXIII, il tutto accompagnato da ottima musica, buona cucina e animazione per i più piccoli.
Domenica 21 giugno, per l'occasione si festeggerà il 35° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Mario Carminati e don Amabile Zilioli, inoltre sarà aperta al pubblico la mostra fotografica presso la ex chiesa di Santo Spirito a cura del gruppo fotografico "Someanza" e sabato per tutta la giornata sarà possibile visitare la mostra fotografica a cura dell'Associazione "FAE For Life" in via Umberto I.
Tutti i diritti riservati ©