ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

gioco d'azzardo- ALBINO - Affidarsi alla fortuna, lasciarsi incantare dalle "sirene" che promettono grandi vincite, provare a dare una svolta alla propria vita. E' difficile resistere a queste tentazioni, specialmente in un peridio economicamente e socialmente critico. Per questo l'industria del gioco d'azzardo è la terza in Italia per fatturato. Strategie e meccanismi perversi che irretiscono i potenziali giocatori, a farne le spese le persone più fragili.

Uomini e donne di ogni età ed estrazione sociale che si avvicinano per svago ma sempre attratti dalla possibilità di fare soldi facilmente. 

L'Ambito Territoriale della Valle Seriana ha organizzato per questa sera mercoledì 27 maggio alle ore 20.30 presso l'Auditorim di Albino un convegno dal titolo: "Il Circolo delle Illusioni", prevenzione dalla dipendenza del gioco d'azzardo, promosso dalla compagnia Prevenzione e Teatro.

"Il Circolo delle Illusioni" spopola in tutta la nazione, tutti sono chiamati a giocare ma vincere si rivela sempre impresa ardua. Pensieri magici e illogici difficili da superare, informazioni fuorvianti dei media ed errata percezione della probabilità di vincita. Molti giocatori un solo vincitore. Per vincere bisogna rischiare. 

WEB TV