ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- CLUSONE - Questa sera, giovedì 30 aprile, alle 20.30 presso l'auditorium delle scuole elementari di Clusone, il Lions Club Città di Clusone e Valle Seriana Superiore presenta il libro "Vendere, che passione", il cui ricavato andrà a favore della raccolta fondi per la lotta contro il morbillo, malattia che ogni anno provoca 120.000 morti. Presente l'autore Demetrio Trussardi che racconta la passione lunga 25 anni.

Trussardi, socio del club e direttore commerciale e consigliere delegato di Comelit Spa, azienda multinazionale nel settore della videocitofonia, domotica e antifurti, commenta così la realizzazione del libro: "Ho fatto strada perché ho avuto la fortuna di trovare un’azienda straordinaria con imprenditori capaci e lungimiranti che mi hanno dato la possibilità di fare le cose con il cuore. Sommando i chilometri percorsi in questi anni avrei fatto 56 volte il giro del mondo. Nel libro racconto fatti veri, le difficoltà che ho incontrato e come le ho superate. È un mestiere per cui serve passione e per farlo bene bisogna essere innamorati di quello che si fa".

Tutto il ricavato, eccetto le spese di stampa, saranno devolute al progetto dei Lions con il quale si sta cercando di sconfiggere il morbillo vaccinando i più piccoli soprattutto nei paesi più poveri.

WEB TV