ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- COLZATE - La pioggia sembrava minacciare un concerto che invece è stato un grande successo di pubblico e di emozioni: il Bepi & The Prismas si sono esibiti nel pomeriggio di domenica 26 aprile nel prato adiacente al Canile di Colzate per raccogliere fondi per la struttura. Tanti i fan del cantante di Rovetta ma tanti anche gli amanti degli amici a 4 zampe che hanno contributo alla buona riuscita con l'acquisto del nuovo cd dedicato alla mascotte Poldo.

Dopo diverse canzoni storiche e hit accompagnate dall'umorismo tipico dei suoi show, il Bepi ha presentato il brano dedicato ad uno dei cani simbolo del Canile che per l'occasione è salito sul palco con la band e con la responsabile Rina Abbadini: stiamo parlando del meticcio Poldo.

Il testo recita "Mi chiamo Poldo, il Canile di Colzate è la mia casa e io non mi sogno nemmeno di tirarmi fuori dai piedi; ma i miei amici faticano a starci dentro, vorrebbero qualcosa di meglio... se non avete niente da fare vi aspettiamo a Colzate!" così da invitare anche tutti gli sconosciuti a conoscere la realtà del Canile e ad andare a trovare i numerosi cani ospitati.

La pioggia è arrivata, ma alla fine, quando la band, gli organizzatori e il pubblico potevano ritenersi più che soddisfatti per la buona riuscita della manifestazione accompagnata da cori e applausi a non finire.  

 

Nelle foto: sopra il Bepi con Poldo e Rina Abbadini, sotto il pubblico durante il concerto

WEB TV