ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Nese San Giorgio- NESE / ALZANO LOMBARDO - Torna domenica 19 aprile a Nese di Alzano Lombardo la tradizionale festa di S. Giorgio, promossa dalla Comunità delle botteghe di Alzano Lombardo in collaborazione con il Comitato per Nese Giulia Carminati. A partire dalle ore 9 saranno presenti numerose bancarelle per le vie del borgo e dalle 14.30 tantissime le iniziative per grandi e piccini: letture in piazza, giro sui pony e molto altro ancora.

Spazio alla cultura con la presentazione del nuovo romanzo "Un invito a caccia" di Bruno Donati, seguirà la degustazione di vini presso il Tagliere di Nese in collaborazione con la Cartolibreria Nani , ed infine il concorso per un look 10 e lode da Silvia Abbigliamento.

Inoltre alle ore 16 sarà possibile partecipare alla visita guidata al borgo a cura dell'associazione culturale S. Giorgio, con scambio libri, animazione ludica a cura della Coop. Alchimia e giochi da tavolo proposti da Liberaludo.

Preziosa la presenza degli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria Tiraboschi di Nese nell'ambito della loro ricerca storica su Nese.

La giornata si concluderà poi con il  concerto degli "Ottocento", con il tributo a De André, che avrà luogo alle ore 20.45 presso l'auditorium di Montecchio.

Per ulteriori informazioni:  www.facebook.com/comunitabotteghe

WEB TV