Cai e Avis Clusone organizzano per sabato 14 marzo 2015 un'entusiasmante caccia al tesoro sulla neve del Monte Pora: con l'obiettivo di coinvolgere i giovani, le due associazioni per la prima volta unitamente propongono un gioco che richiama i tanto amati "Giochi senza frontiere". 15 squadre, formate da 3 giocatori, si sfideranno sulla neve a suon di prove atletiche, d'ingenio e di abilità.
Le squadre saranno composte da donne, uomini o miste; ciascun partecipante dovrà presentarsi con gli sci d'alpinismo ai piedi e ogni team dovrà procurarsi: un a.r.t.va, un pala , un sonda, un bob e un casco.
Le preiscrizioni si sono chiuse ieri ma sono disponibili ancora due posti: chi fosse interessato può presentarsi domani alle 13.30 presso il rifugio Magnolini o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il ritrovo è alle 14 presso rifugio Magnolini; da non perdere, oltre allo spettacolo della sfida in diretta tra le squadre partecipanti, il "Party senza Frontiere" che si terrà presso la Baita Termen a partire dalle ore 17.00 e sarà marchiato "Be Stupid".