- FIORINE / CLUSONE - Come ogni anno la scuola materna delle Fiorine di Clusone, "Sacro Cuore", in occasione delle festività Natalizie è lieta di presentare la Recita di Natale. Uno spettacolo dove i protagonisti saranno i bambini che da alcuni mesi, grazie all'aiuto delle insegnanti e la collaborazione di alcuni genitori, si stanno preparando per l'esibizione, che si terrà domenica 14 dicembre alle ore 14.30 nel salone della scuola materna.
Un grande giorno di festa per tutte le famiglie e i bambini, un'occasione per scambiarsi gli auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo. Al termine della recita avrà luogo la sottoscrizione a premi fortemente voluta da un gruppo di genitori. Tutto il ricavato verrà donato in beneficenza alla scuola materna.
"Un doveroso ringraziamento va a tutti i commercianti e a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo senza il quale non sarebbe stato possibile allestire la sottoscrizione a premi - questo quanto sostenuto da Suor Rosella Gugole, responsabile della scuola materna -. Il grazie va anche a tutti i genitori che hanno raccolto tutti i premi e preparato i vestiti. La scuola materna sopravvive grazie al buon cuore di queste persone".
Nella foto la scuola materna "Sacro Cuore"