ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- VILLA DI SERIO - Giunge quest'anno alla nona edizione il concorso nazionale per cortometraggi “Corto Villese”, organizzato dal Comune di Villa di Serio in collaborazione con l’Associazione Traiettorie Instabili. I registi emergenti presenteranno al pubblico bergamasco il meglio del cinema indipendente italiano concentrato in una gara dalle forti emozioni.

Un mezzo di comunicazione capace di esprimersi con uno stile asciutto e del tutto particolare, talvolta irriverente e sarcastico che può ricordare da vicino la prima era del cinema.

La prima serata si terrà venerdì 14 novembre presso la Biblioteca di Villa di Serio con lo "Soudtrack meeting", lezione concerto sulla musica per il cinema a cura del quartetto "I quattro tempi".
A distanza di una settimana, il secondo dei due appuntamenti,  venerdì 21 novembre con la premiazione e la visione degli elaborati vincitori  presso il Cinema Teatro Don Bosco (Via Locatelli) alle h. 21.00. La manifestazione sarà presentata da Gianni Bardi (Zelig Off) con l’intervento di attori e musicisti tra i quali i FluOn con Andy (Bluvertigo) e Faber.

Ingresso gratuito.

Per info: www.comune.villadiserio.bg.it 

WEB TV