ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Partita in Comune- CERETE - Domenica 28 settembre le Amministrazioni Comunali e i dipendenti dei sei comuni dell'Unione dei Comuni della Presolana, si sfideranno in un torneo di Calcio a 5 giocatori "La Partita in Comune", che si disputerà al Centro Sportivo Comunale di Certe Alto."Lo scopo della manifestazione - spiega Fabio Doli, Vicesindaco di Cerete - è di poter trascorrere una giornata tutti insieme all'insegna dello sport e del divertimento".

Onore, Cerete, Songavazzo, Rovetta, Fino del Monte e Castione della Presolana si sfideranno dunque in un torneo amichevole dove di certo non mancherà lo spirito sportivo e la voglia di vincere. 

"Questa sarà soltanto la prima di una lunga serie di edizioni - continua Doli -: tutte le amministrazioni hanno già concordato che a partire dal prossimo anno, la manifestazione avrà uno scopo benefico. Già da domenica verranno comunque raccolti dei fondi tra coloro che parteciperanno; membri delle amministrazioni, famigliari, dipendenti comunali, spettatori, che saranno destinati alle famiglie in difficoltà di tutto il territorio dell'Unione dei Comuni della Presolana."

L'evento avrà inizio alle ore 15 con il primo incontro dove si sfideranno Onore e Fino del Monte, si alterneranno poi le altre squadre. La durata prevista di ogni singolo match è di 20 minuti, la finale è prevista alle 18.10.

WEB TV