- PARRE - Cantanti, ballerini e musicisti tutti uniti per il 3° Concerto per la Pace che andrà in scena sabato sera alle 21 all'oratorio di Parre. Il concerto è organizzato da un gruppo di giovani di Ponte Nossa, Parre e Premolo e ha la finalità di raccogliere fondi per la costruzione di una scuola in Iraq.
Si tratta di uno spettacolo musicale, con una storia recitata e commentata attraverso canzoni cantate e suonate dal vivo. L'evento è sostenuto, oltre che dal Gruppo missionario di Ponte Nossa, anche dal CMD, il Centro Missionario Diocesano.
"Sarà uno show completo - spiegano gli organizzatori - dove protagonista sarà la musica e il canto. Verrà proposto anche un brano inedito rap di Massimiliano Bettinaglio, in arte Maxet e si esibiranno anche dei bambini che durante l'estate hanno frequentato un laboratorio di canto al Cre di Ponte Nossa".
Partecipano e collaborano molti artisti locali come: il gruppo Don Bosco Clown e un gruppo di ballerine di Parre, musicisti di Ponte Nossa, Premolo e Cene, diversi cantanti, un coro di ragazze di Parre e Nossa diretto da Chiara Salvoldi. Protagonista d'eccezione, Davide Nembrini, in arte Dave Pivox. Ingresso gratuito.