- CLUSONE - Mancano pochi giorni all'inizio della scuola e per salutare l'estate appena trascorsa il Bar del Parco di Clusone ha organizzato la festa di fine stagione "Dante's Night Festival... Art and Electronic Music". Il Parco si trasformerà nell'Inferno che Dante ha descritto nella Divina Commedia, con tanta musica e divertimento assicurato. Il festival avrà inizio già dal primo pomeriggio di domani sabato 6 settembre con l'apertura dei tornei di Calcio a 5 e Beach Volley dalle 13 alle 21.
Tanti i Dj in consolle che accompagneranno la giornata con la miglior musica di sempre sino alle 24.
"Dopo il successo dell'edizione 2013 abbiamo deciso di riproporre la festa in una veste nuova" spiegano i gestori del Bar del Parco Beppe Pazzini e Alessio Franchina "Il nostro obiettivo è unire insieme arte, sport e musica per salutare al meglio l'estate e iniziare alla grande un nuovo anno scolastico. Ogni anno cerchiamo di rendere la festa sempre diversa con un tema particolare quest'anno abbiamo scelto l'Inferno di Dante".
Di contorno diverse attività bizzarre, tra cui le frasi dell'inferno dantesco. A farvi compagnia ci saremo anche noi di Valseriana News con vidvideocamera e microfono per immortalare i momenti più divertenti della festa.
Per maggiori informazioni clicca qui: DANTE'S NIGHT FESTIVAL...ART AND ELECTRONIC MUSIC