ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- BERGAMO - Torna al polo fieristico di Bergamo dal 5 al 7 settembre la Fiera di Sant’Alessandro, l’evento ultracentenario dedicato al mondo rurale. La manifestazione che da il via alla nuova stagione del Polo Fieristico, è diventata negli anni un indiscusso punto di riferimento per le imprese del settore e per tutta la sua ampia filiera. Lo confermano i dati registrati nel corso delle edizioni dove ogni anno le aree espositive fanno il tutto esaurito. E lo stesso vale per il pubblico, cresciuto costantemente negli anni.

La Fiera di Sant’Alessandro rafforza così il suo ruolo di luogo d’incontro e confronto per dare l’opportunità ai suoi espositori di promuovere efficacemente le loro attività. 

Un risalto dunque al primo settore produttivo quello agro alimentare ancora molto vivo e presente nell'intera provincia di Bergamo che rappresenta ancora oggi un comparto d'eccellenza mettendo così in evidenza la professionalità delle aziende ed i loro prodotti di qualità.  Se un tempo la fiera di Sant’Alessandro era un momento d'incontro per festeggiare la fine dell’attività nei campi e nelle aziende agricole, oggi le aziende che vi partecipano vogliono valorizzare e promuovere i propri prodotti. 

L'apertura al pubblico della fiera sarà venerdì 5 settembre alle ore 10, ingresso gratuito.

WEB TV