ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- CASTIONE - E' iniziato ieri lunedì 25 agosto a Castione della Presolana il quinto Meeting del Pattinaggio organizzato dalla Società di Pattinaggio Artistico a Rotelle "Le corti di Treviolo" con sede a Curno (BG), società affiliata alla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.

30 le atlete che parteciperanno al meeting, l'attività di tutta la settimana sarà coordinata dalle allenatrici federali Consonni Irene e Mazzoleni Barbara.

Le finalità del meeting sono sostanzialmente rivolte all'aggiornamento e al perfezionamento delle tecniche di pattinaggio ivi compresa la specialità di "Solo Dance" grazie alla collaborazione dell'allenatrice Anna Frattini.

Per le tecniche di perfezionamento le oltre atlete saranno seguite dal pluri campione del mondo Roberto Riva mentre la preparazione atletica specifica per la disciplina dall'allenatrice Sonia Mattioli.

Grazie alla collaborazione dell'ufficio Turistico Castione della Presolana le atlete potranno intervallare la loro intensa attività con visite guidate di ordine culturale, turistico e ludico. Il meeting verrà svolto interamente presso il Palazzetto dello Sport di Castione dove sarà possibile assistere ad alcune dimostrazioni specifiche delle diverse discipline quali: prova di singolo, di quartetti e gruppi.

A chisura del meeting, il giorno 31 agosto alle ore 16, sempre presso il Centro Sportivo, la società proporrà la sua esibizione finale aperta a tutto il pubblico.

 

WEB TV