ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- VILLA D'OGNA - Giunta alla sua 38° edizione la "Mostra del Fungo e della natura", organizzata dall'associazione micologica Bresadola, è ormai un'istituzione nel calendario estivo dell'alta Val Seriana e ogni anno è il punto di riferimento per appassionati e curiosi che vogliono scoprire o approfondire il bellissimo territorio che ci circonda.

Nata come mostra tematica dedicata principalmente alla micologia, oggi l'iniziativa ospita diverse sezioni riguardanti il territorio e la natura: intagliatori di legno, opere fotografiche e artistiche a tema naturale, stand di associazioni legate al territorio e all'ambiente, creazioni artistiche ed artigianali, oltre all'ampia area in cui i funghi sono i veri protagonisti. 

L'inaugurazione è in programma sabato 2 agosto alle ore 15 presso la palestra "Fausto Radici" a Villa d'Ogna, nei pressi del Municipio; in occasione della prima apertura ci sarà un annullo filatelico speciale.

La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle ore 14.30 alle ore 19.00, festivi e prefestivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00. L'ingresso libero.

WEB TV