ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GANDELLINO - E' con la nuova amministrazione che è nato l'ufficio turistico a Gandellino inaugurato sabato 26 luglio. Il nuovo punto informazioni va incontro all'esigenza di offrire servizio informativo ai turisti che raggiungono l'alta Valle Seriana. I locali sono stati donati gratuitamente da un privato e il personale sarà volontario.

Un buon esempio di sinergia tra pubblico e privato dunque, in un momento difficile, dove bisogna però offrire servizi impeccabili ai turisti che raggiungono le nostre zone. La collaborazione dei cittadini, con la donazione anche degli arredi, ha permesso all'amministrazione del sindaco Flora Fiorina, di aprire l'ufficio a costo zero.

La sede è già operativa da una settimana e si trova nella piazza in centro al paese; gli orari di apertura sono: tutte le mattine da lunedì a domenica dalle 9 alle 11.30 e il sabato e domenica pomeriggio dalle 15 alle 17. L'e-mail per contattare il personale è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il telefono 331.8270021. 

L'info point è continuità con tutti i punti informativi che, coordinati dall'agenzia di sviluppo territoriale Promoserio, stanno nascendo in questi mesi come quello di Gromo, Valbondione e Vertova.

 

Nella foto un momento dell'inaugurazione, seconda da sinistra il sindaco di Gandellino Flora Fiorina

WEB TV