ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- CLUSONE - Non sono bastati i temporali, che nel week end appena trascorso hanno perturbato i cieli dell'Altopiano Baradello, a fermare il Motor Party. Il successo è arrivato anche quest'anno in un'edizione in cui il pubblico non è mancato.

Non si mette in dubbio di certo la coesione del comitato organizzatore che costantemente ha lavorato per rendere agibile l'area appositamente attrezzata per ospitare il pubblico che nonostante il maltempo è giunto come sempre numeroso. Quello che è certo che i protagonisti oltre ai campioni presenti che con i loro prodigi hanno lasciato a bocca aperta il pubblico, sono stati tutti gli appassionati e i curiosi che incuranti della pioggia non si sono persi i diversi spettacoli.

"Ringraziamo i corridori che anche quest'anno hanno confermato la loro presenza" dichiara il comitato organizzatore "il grazie di cuore va al pubblico che non speravamo fosse così numeroso. La pioggia e il freddo non ci ha lasciato di che sperare, ma siamo consapevoli che la Valle Seriana è da sempre una terra di motociclisti e già questo è un punto a nostro favore. Un doveroso ringraziamento va a tutti i volontari che in questi tre giorni e nei mesi precedenti si sono prestati ad offrire il loro contributo per garantire il successo della manifestazione".

Le gare e gli spettacoli si sono svolti tutti regolarmente, migliaia le presenze sabato sera all'appuntamento clou della manifestazione il "Freestyle".

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA GARA DI SABATO

 

WEB TV