- GROMO - Tre giornate di festa a Gromo per ricordare i 35 anni di fondazione della Croce Blu. Un ricco calendario di iniziative cominciate lo scorso venerdì 11 luglio dove i volontari della Croce Blu hanno incontrato i ragazzi del CRE.
Ieri, sabato, cena a base di prodotti tipici con le fontane danzanti nel centro cittadino. Con oggi domenica 13 luglio, si chiudono i festeggiamenti con l'inaugurazione della nuova ambulanza questa mattina in Piazza Dante, il saluto delle autorità e la Santa Messa seguita dal pranzo sociale.
Un'Associazione, quella della Croce Blu, attiva sul territorio dell'Alta valle Seriana dal 1978, ad oggi può contare su un considerevole numero di volontari che operano in diversi settori quali: il soccorso sanitario,il soccorso piste, la protezione civile, l' antincendio boschivo,la maxiemergenza e il telesoccorso.
L'ultimo appuntamento questa sera con 'apertura della cucina alle ore 19 e il concerto dell'orchestra "Alba e i Principi".
Nella foto sopra un momento della cerimonia di questa mattina in Piazza Dante, sotto l'inaugurazione della nuova ambulanza.