ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GORNO - Su iniziativa del gruppo Le officine del Grem 1.0 a Gorno andrà in scena un emozionate musical dedicato al nuovo Santo Papa Giovanni XXIII, sulla scia della Canonizzazione che si è svolta il 27 aprile a Roma.

Il musical “JOANNES XXIII” andrà in scena sabato 3 maggio alle ore 21 presso la sala Arcobaleno dell’oratorio di Gorno. Lo spettacolo tratta della vita del Santo Giovanni XXIII ed è prodotto dall'oratorio di Sotto il Monte: è un musical importante che coinvolge circa 40 attori tra dilettanti ed alcuni professionisti. La serata sarà motivo di riflessione e perché no, anche di divertimento per adulti, ragazzi e bambini.

Sarà inoltre possibile vedere quella che è diventata una reliquia del Santo Giovanni XXIII e cioè l’amitto (indumento intimo dei papi) donata dal Cardinale Loris Capovilla al gruppo Taissine di Gorno e attualmente custodita nella chiesa del Ss.Crocifisso la cui costruzione fu autorizzata dallo stesso Santo nel 1908. Si consiglia, per chi fosse interessato ad assistere al musical, di acquistare il biglietto in prevendita (ultimi posti disponibili) al costo di 7 euro telefonando al 3338976387.

WEB TV