ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Continua il progetto di raccolta di immagini fotografiche dedicate a Gianni Radici. 
L'iniziativa, nata in occasione del decennale della scomparsa del fondatore di RadiciGroup e realizzata in collaborazione con storylab, ha l'obiettivo di ampliare la sezione fotografica del Fondo Archivistico Radici con scatti che raccontano la storia di Gianni Radici, del suo mondo personale e imprenditoriale.

Alcune di queste prime immagini raccolte - legate a momenti di vita famigliare, lavorativa e sportiva del "Patriarca" - sono diventate protagoniste di un'installazione fotografica itinerante visitabile ora a Gandino nel passaggio pedonale tra via Papa Giovanni e piazza XXV Aprile.

"L'invito - spiega Filippo Servalli di RadicGroup - è a tutti coloro che hanno conosciuto il signor Gianni di inviare le foto che hanno conservato negli anni per contribuire ad alimentare lo spazio fotografico digitale dedicatogli con la possibilità di partecipare anche ad un concorso. Tra tutti le immagini inviate, una commissione valuterà le migliori 10 che saranno esposte in tutta la Valle Seriana".

Le fotografie in formato digitale potranno essere pubblicate da ciascuno direttamente e autonomamente sul sito Storylab accedendo al sito www.storylab.it, caricando un'immagine nella sezione "Fondo Archivistico Radici". Mentre le fotografie in formato cartaceo potranno essere consegnate personalmente presso le sedi delle principali aziende di RadiciGroup site in provincia di Bergamo e non solo. In questo caso le immagini saranno scansionate e riconsegnate. Per maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 



Tutti i diritti riservati © 

WEB TV