ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Entro settembre il complesso sportivo comunale di Casnigo avrà un nuovo volto: è stata firmata il 13 maggio la convenzione che vede il Comune di Casnigo concedere alla neonata Associazione Sportiva Dilettantistica Juvenes Gianni Radici, l'uso e la gestione dell'impianto in via Europa. Previsti interventi per 690 mila euro a cui il Comune parteciperà con un contributo di 380 mila euro.

Nello specifico gli interventi saranno di miglioria e riqualificazione della struttura e del campo di calcio con la realizzazione del manto in erba sintetica, il rifacimento degli impianti di illuminazione e irrigazione e la sostituzione delle attrezzature sportive e della recinzione esistente. 

I lavoro sono già cominciati e dovranno procedere a spron battuto per avere la struttura pronta per il prossimo campionato. Il progetto è stato presentata questa mattina presso il Municipio di Casnigo durante la conferenza stampa di presentazione della A.S.D. Juvenes Gianni Radici. La nuova Associazione, fondata da Maurizio Radici figlio di Gianni, si pone l'obiettivo di coinvolgere tutti i comuni della Val Gandino e oltre, con una scuola calcio per bambini e bambine che non sia solo un'accademia ma una vera e propria palestra di vita e di passione. 

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV