ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- VILLA D'OGNA - Il team femminile di Fiocco di Neve Srl col marchio Mirella de Mori, nel contesto del V° Workshop Val Seriana e Val di Scalve, si è aggiudicato la Volpe d'Argento, il premio più importante conferito alle aziende associate a Promoserio con il progetto che ha più rappresentato i temi affrontati ovvero quello della comunicazione e del marketing. 

La commissione tecnico-scientifica presieduta dal Professore Mauro Cavallone dell'Università degli Studi di Bergamo insieme alle colleghe Roberta Garibaldi e la Professoressa Francesca Magno ha valutato, non solo il progetto, ma anche la performance live svolta nella mattinata del 30 aprile presso il cineteatro a Villa d'Ogna, comune che ha ospitato il Workshop e l'Assemblea annuale di Promoserio.

La neonata azienda, con le fondatrici Mirella de Mori e Elisabetta Mangili, specializzata nella realizzazione e vendita e-comerce di capi in cashmere, si è distinta per aver aver centrato il tema del "Comunicare è cambiare!".

12 i progetti in campo, di cui 6 arrivati sul palco del Workshop a contendersi la finalissima. Oltre a Fiocco di Neve, hanno esposto le loro azioni di marketing: Antenna 2, Blue Meta, Il Solco del Serio, Moma Comunicazione e Scorpion Bay.

"La realtà di Fiocco di neve è stato premiata, non solo per il progetto presentato - ha spiegato prima della premiazione il professor Cavallone - ma anche per la coerenza di quello che è stato raccontato, la presentazione grafica e l'esposizione in pubblico". Un riconoscimento, quello della Volpe d'Argento, che stimola il team del marchio seriano a proseguire sulla strada intrapresa.

 

Nella foto: la premiazione a conclusione del V° Workshop

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV