ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

E' stata pubblicata oggi, sabato 9 aprile, la prima linea della nuova start-up seriana Personalando: società che si occupa di personalizzazione e creazione di linee di abbigliamento dedicate a diverse realtà nel panorama del web. Il marchio dedicato all'abbigliamento porta il nome di Personal.

Si tratta della prima linea creata in collaborazione con la pagina Facebook Average Berghem Guy la pagina che ha richiesto all'Accademia della Crusca l'inserimento della parola "Pota" nel dizionario italiano.

Oggi la start-up ha esordito con la stampa su magliette di una una raccolta dei modi di dire più divertenti in bergamasco tra cui "Tirem mia Mat" e "Staga Det". Un'anteprima esclusiva in attesa dell'apertura del negozio fisico che sarà a Torre Boldone e del sito di e-commerce che verrà messo online intorno alla metà di Aprile. La prima linea verrà pubblicata sulla Pagina Facebook Personalando e l'utente avrà la possibilità di acquistarla facendosela spedire o prenotandola passandola a prendere successivamente in negozio. Tra le collaborazione da segnalare quella con la Pagina Facebook "Il Superuovo" con oltre 190mila like e "L'Arte dell'Ignoranza" con 330mila like.

Personalando darà l'opportunità a chi riterrà di avere un'idea valida di diventare imprenditore: attraverso il sito internet l'utente potrà creare la sua linea di abbigliamento e venderla attraverso una pagina e-commerce dedicata e personalizzata. Un portale dove l'idea vincente ha la possibilità di essere messa in atto senza un investimento da parte dell'utente.

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV