ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Sono molte anche in Val Seriana le famiglie a rischio sfratto. Da oggi, venerdì 1 aprile 2016, Unione Inquilini Val Seriana apre uno sportello di consulenza più vicino al territorio: si tratta della sede a Torre Boldone in Via Reich al civico 36. L'orario di apertura dello sportello sarà tutti i venerdì dalle 16 alle 19.

"Abbiamo deciso, per stare più vicini alla gente della Val Seriana, di aprire questo sportello - spiegano dall'Unione -. In questo periodo di crisi economica migliaia di persone stanno perdendo il lavoro o sono disoccupate. Tante famiglie non riescono più a sostenere le spese quotidiane e la triste conseguenza è l'aumento degli sfratti. Unione Inquilini offre assistenza legale, aiuta nel rapporto con le istituzioni, organizza gli inquilini per fermare sfratti e sgomberi, come sta già succedendo con alcune famiglie di Cene, Albino o Leffe".

Inoltre, per allargare ulteriormente l'offerta di servizi, il sindacato Unione Inquilini ha creato un Centro di Assistenza Fiscale (che supporta a compilare ISEE, 730, Bonus economici, ecc.) e uno sportello di consulenza legale con avvocati civilisti e penalisti.

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV