ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Torna sabato 30 aprile a Villa d'Ogna il Workshop economico Val Seriana e Val di Scalve di Promoserio, giunto alla V° edizione. Nel contesto dell'appuntamento si inserisce il concorso Volpe d'Argento 2016 che assegnerà il premio all'azienda che presenterà l'azione o progetto di marketing e comunicazione più significativo legato al tema scelto.

Il premio verrà assegnato da una commissione tecnico-scientifica costituita da professori dell'Università degli Studi di Bergamo. Il progetto, che potrà essere già stato realizzato o in fase di realizzazione, sarà valutato in base a una serie di criteri, tra i quali originalità e creatività, fattibilità, innovazione, impatto sul territorio.

Il tema individuato "Comunicare è cambiare!", vuole porre l'attenzione sulla comunicazione come elemento imprenscindibile per un'azienda che vuole farsi conoscere e creare un buon business.

Le sei aziende finaliste saranno chiamate sul palco del Workshop e invitate a partecipare al Salotto, per presentare il proprio progetto e altre best practices legate al tema dell'evento. I progetti vanno presentati entro e non oltre giovedì 7 aprile via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Workshop economico, organizzato dal settore Industry di Promoserio con il coinvolgimento delle aziende associate, nella nuova edizione troverà spazio per la prima volta in alta Val Seriana. Dopo le precedenti edizioni ad Alzano Lombardo, Nembro, Albino e Leffe, questa volta tocca a Villa d'Ogna. L'appuntamento è per il 30 aprile presso il Cineteatro Forzenigo.

 

Nella foto: il premio Volpe d'Argento

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV