- CLUSONE - Importante firma il 5 febbraio presso l'Istituto Fantoni di Clusone: alle ore 11 ci sarà l'inaugurazione dell'Impresa Formativa simulata Gusto sul Serio SRL che ha per oggetto sociale il commercio dei prodotti della linea Sapori Seriani e Scalvini. Il progetto è il risultato di una collaborazione tra l'Istituto Fantoni e il territorio e vede impegnati gli stessi studenti.
La collaborazione nasce con Promoserio, azienda tutor dell'IFS, e 10 aziende produttrici dei sapori seriani e scalvini che hanno partecipato al progetto illustrando agli studenti della classe 4° del corso Amministrazione Finanza e Marketing dell'Istituto Fantoni le caratteristiche dei loro prodotti.
Questi prodotti saranno inseriti in un catalogo in inglese per le vendite simulate on line nella rete internazionale delle IFS chiamata Get-in. I ragazzi presenteranno l'attività svolta e quella programmata e le caratteristiche dei cibi offerti dalle aziende, cibi che saranno cucinati dagli studenti della scuola alberghiera e degustati, allietati dai canti delle "Donne e musici dell'Era".
Per tutti i dettagli e maggiori info è disponibile il sito ufficiale.
Nella foto: la classe 4° del progetto Gusto sul Serio
Tutti i diritti riservati ©