- CLUSONE - Uno scontro così violento da far catapultare i due mezzi coinvolti nei prati limitrofi alla strada statale 671 in territorio di Clusone al km 35: nel tratto di strada che porta a Rovetta un camion e un Suv si sono scontrati alle 8.15 di questa mattina. Nell'incidente ha perso la vita Ernesto Oprandi un 51enne di Rovetta, alla guida della sua Bmw X3.
Sul posto sono giunti tempestivamente l'auto medica e un'ambulanza del Corpo Volontari Presolana: i medici però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Nessuna grave conseguenza invece per il 45enne alla guida del camion.
La strada è stata riaperta alle 11 per consentire le operazioni di rilievo. Sul posto hanno operato anche i Vigili del fuoco per estrarre il corpo dell'uomo morto, restato incastrato nel mezzo.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Clusone: quello che è certo è che il Suv procedeva in direzione Clusone mentre il bilico in direzione opposta e per un'invasione di corsia si è verificato lo schianto talmente violento che i mezzi hanno fatto dei voli di diversi metri finendo entrambi nei prati limitrofi alla strada.
Guarda qui la galleria fotografica.
Tutti i diritti riservati ©