Condividiamo l'appello di Luca un lettore che ci scrive in merito ad un furto compiuto ai danni dalla madre ieri, tra le 19 e le 21, presso il parcheggio dell'ospedale Locatelli di Piario. Alla donna è stata rubata una borsa nera con molti mazzi di chiavi: "Se le trovate, sono le nostre", scrive Luca.
Questo l'appello: "Mia madre, di ritorno da una visita a un parente presso l'ospedale, ha trovato la propria auto con il blocchetto chiave lato guida danneggiato e il finestrino posteriore sinistro distrutto; è stata rubata una borsa nera marca Canadian con all'interno 5 mazzi di chiavi, portafogli con documenti e qualche contante. Questa notte io e la mia famiglia abbiamo passato una notte insonne, con il sospetto che mia madre sia stata pedinata e con il terrore di un furto in casa. Fortunatamente non è successo niente, ma la paura rimane".
"Naturalmente - conclude Luca - è già stata sporta denuncia al comando dei carabinieri. Scrivo alla vostra redazione per rendere nota la cosa, sperare che qualcuno ritrovi la borsa con all'interno quanto meno le chiavi e i documenti e mettere in guardia la popolazione".
Se avete informazioni in merito potete rivolgervi ai Carabinieri o scrivere alla nostra redazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che vi metterà in contatto con Luca.
Tutti i diritti riservati ©