Durante le festività si raccontano storie che scaldano il cuore: come quella del piccolo Andrea di Rovetta che all'asilo nido ha ricevuto un regalo a sorpresa da una donna che ha trovato la sua letterina di Santa Lucia lanciata con un palloncino qualche giorno prima. Così la mamma di Andrea, attraverso la nostra redazione, intende ringraziare pubblicamente la generosa signora.
Questo il testo della lettera scritta da Amelia: "Sono la mamma di un bimbo di 2 anni che frequenta l'asilo nido 'La tana degli orsetti' di Rovetta. Ieri pomeriggio sono andata a ritirare Andrea all'asilo e l'educatrice, con molta emozione, mi racconta che poco prima era passata una signora di Dorga con la figlia a consegnare un regalo a mio figlio. Al primo impatto l'educatrice era un po' titubante ma poi la signora ha raccontato che aveva trovato la letterina di santa Lucia di un bimbo di nome Andrea arrivata nel suo giardino tramite un palloncino che in effetti mio figlio aveva spedito settimana scorsa".
"La signora, avendo avuto un dono per sua figlia anni fa proprio tramite una lettera di santa Lucia spedita con un palloncino si è sentita di portare un regalo al bambino che aveva spedito la letterina che da Rovetta è arrivata nel suo giardino a Dorga. Purtroppo non so chi sia questa persona così gentile e generosa e vorrei pubblicamente ringraziarla per il gesto che ha fatto e dirle che Andrea ha apprezzato molto".
Qualora la mamma di Dorga volesse mettersi in contatto con la famiglia di Andrea, può farlo scrivendo alla nostra redazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tutti i diritti riservati ©