ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GANDINO - Da ieri e per ogni weekend e giorno festivo fino al 27 dicembre, Babbo Natale è di casa a Gandino. In un palazzo storico nel centro abitato il Babbo, con i suoi magici aiutanti, incontra tutti i bambini per cercare di realizzare ogni loro desiderio. L'inaugurazione ieri, con l'arrivo del freddo e del clima festivo.

Nelle stanze della Casa Bergamasca di Babbo Natale i bambini scrivono, in compagnia degli elfi, la letterina che consegnano direttamente nelle mani di Babbo Natale dopo aver visitato la sua cucina, la sua stanza da letto e persino la sua sala da bagno. Non mancano i laboratori e i mercatini tipici.

Il tutto in una cornice incantata nel contesto di un paese che offre la possibilità, con lo stesso biglietto d'ingresso alla Casa Bergamasca di Babbo Natale, di visitare il Museo dei Presepi con più di 500 esemplari di natività provenienti da tutto il mondo.

La Casa bergamasca di Babbo Natale resterà aperta ogni sabato e domenica dalle 14 alle 18 fino al 27 dicembre e anche i giorni festivi con lo stesso orario. 

Per tutte le informazioni dettagliate è consultabile il sito internet

 

Nella foto: Babbo Natale con i bambini nella sua casa a Gandino

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV