ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- CLUSONE - Danno ingente all'Uniero di Clusone: nel punto vendita di via Brescia nella notte tra domenica e lunedì sono tornati a colpire i ladri. E non è la prima volta. La videosorveglianza interna in questo caso ha ripreso tre soggetti con il volto coperto da passamontagna che in 10 minuti hanno razziato il negozio portando via tablet, smartphone e pc per un valore ancora non stimato ma sicuramente importante.

I ladri hanno agito nella notte alle 2.30 circa, scassinando le finestre blindate non visibili dalla strada, il negozio di elettronica si trova infatti dietro al supermercato Lidl.

Nonostante fossero in azione le videocamere e fosse subito scattato l'allarme, i 3 si sono mossi indisturbati compiendo il furto in pochi minuti svuotando le vetrine e rubando gran parte degli apparecchi elettronici in esposizione.

Forse ad attenderli all'esterno un quarto complice su un'auto, che non ha lasciato tracce di sé. Quando sono arrivati i militari infatti, i malviventi si erano già dileguati.

 

Nelle foto:  il negozio svaligiato e la finestra scassinata

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV