ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- BERGAMO - Dopo gli attentanti del 13 novembre 2015 a Parigi, in cui hanno perso la vita più di 120 persone, tutta la provincia di Bergamo dice no al terrorismo. In particolare le amministrazioni locali e la Comunità islamica di Bergamo condannano fortemente questi atti barbarici esprimendo il proprio dolore e la vicinanza ai familiari delle vittime.

"Faremo quanto è in nostro potere - aggiunge la Comunità islamica di Bergamo - per far vincere la ragione e il rispetto dei valori civili e confermiamo la nostra ferma volontà di contrastare ogni estremismo che minacci la sicurezza di tutti. L'Islam è contro la violenza e l'estremismo, difende e rispetta l'individuo, credente e non, tutti hanno il diritto di vivere in pace. Anche quando si subisce un torto non è in questo modo vigliacco che si può reagire. Questi terroristi non avranno mai in dono il Paradiso perché nessuna religione può premiare questi assassini".

Lunedì 16, alle 17.30 è in programma a Bergamo nel piazzale antistante Palazzo Frizzoni un presidio istituzionale contro gli atti di terrorismo che hanno colpito Parigi.

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV