Arriva la conferma dei Ris di Parma: il cadavere trovato carbonizzato ad Albino è di Vasyl Nykolyuk, l'ucraino 30enne proprietario della Opel dove è stato trovato senza vita domenica 4 ottobre in una via a fondo chiuso. L'uomo, muratore in una ditta di Zogno, senza precedenti, era e residente a Bergamo con la moglie e il figlio.
Le analisi compiute dalla polizia scientifica hanno così confermato quando ipotizzato dagli inquirenti: l'uomo mancava all'appello proprio da domenica mattina. Qualche giorno dopo, avviate le indagini, sono scomparsi anche due suoi connazionali che avrebbero passato con lui la serata precedente prima nel loro appartamento a Stezzano, poi in un locale a Curo.
L'omicidio viene dunque ipotizzato in seguito ad una lite con i connazionali. L'auto data alle fiamme, per non lasciare tracce, era stata trovata da alcuni passanti ancora fumante domenica mattina in una zona isolata di Albino, in via Santissima Trinità, appena sotto alla chiesa omonima. Il cadavere era stato scoperto in un secondo momento chiuso nel bagagliaio.
Tutti i diritti riservati ©