ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- ALBINO - Taglio del nastro baciato dal sole ad Abbazia di Albino dove si è aperta, nella mattinata di domenica 11 ottobre, la prima "Mostra agro-zootecnica della Valle del Lujo" organizzata da "Civicamente Albino" in collaborazione con i giovani agricoltori della zona. La fiera resterà aperta fino alle 18 di oggi presso il campo sportivo di Abbazia.

Presenti all'inaugurazione il sindaco Fabio Terzi, l'amministrazione ha infatti patrocinato l'evento, e gli agricoltori e allevatori della Valle; oltre che numerosi visitatori.

La mostra, in calendario domenica 4 ottobre ma rimandata causa maltempo, presenta l'esposizione di animali delle aziende della Valle, una piccola rassegna di laboratori di arti e mestieri di un tempo (dalla realizzazione di rastrelli e materassi all'apicoltura), oltre che l'allestimento di stand per l'esposizione e la vendita di prodotti delle aziende partecipanti. Nel corso della manifestazione è prevista una "merenda contadina" a base dei prodotti delle aziende agricole della Valle.

 

Nella foto: il taglio del nastro ad Abbazia

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV