ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

In seguito all'attuazione del Piano di Diritto allo Sport, l'amministrazione di Cerete ha siglato un accordo con la piscina di Rovetta che prevede sconti per i residenti sia sugli ingressi che nell'iscrizione ai corsi. Si tratta di una prima convenzione che coinvolge il Comune e la struttura sportiva che offre non solo la piscina ma anche la palestra.

"Il tutto - precisa il sindaco Cinzia Locatelli - nell'ottica di agevolare l'attività fisica tra i nostri cittadini di tutti le età. Il nostro comune ha contribuito alla realizzazione e al mantenimento del centro, in quanto si tratta di una struttura sovraccomunale; in questo modo abbiamo stabilito una prima collaborazione". Le agevolazioni riguardano dunque sia i i bambini che gli adulti coprendo tutte le fasce d'età.

Nello specifico gli sconti, che saranno applicati direttamente rivolgendosi alla struttura dichiarando la residenza nel comune di Cerete, riguardano: gli ingressi piscina con abbonamento - 10%, iscrizioni a tutti i corsi - 10%, iscrizione mensile/stagionale - 10%, quote associative - 20%. 

 

Nella foto: la piscina di Rovetta

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV