In seguito all'attuazione del Piano di Diritto allo Sport, l'amministrazione di Cerete ha siglato un accordo con la piscina di Rovetta che prevede sconti per i residenti sia sugli ingressi che nell'iscrizione ai corsi. Si tratta di una prima convenzione che coinvolge il Comune e la struttura sportiva che offre non solo la piscina ma anche la palestra.
"Il tutto - precisa il sindaco Cinzia Locatelli - nell'ottica di agevolare l'attività fisica tra i nostri cittadini di tutti le età. Il nostro comune ha contribuito alla realizzazione e al mantenimento del centro, in quanto si tratta di una struttura sovraccomunale; in questo modo abbiamo stabilito una prima collaborazione". Le agevolazioni riguardano dunque sia i i bambini che gli adulti coprendo tutte le fasce d'età.
Nello specifico gli sconti, che saranno applicati direttamente rivolgendosi alla struttura dichiarando la residenza nel comune di Cerete, riguardano: gli ingressi piscina con abbonamento - 10%, iscrizioni a tutti i corsi - 10%, iscrizione mensile/stagionale - 10%, quote associative - 20%.
Nella foto: la piscina di Rovetta
Tutti i diritti riservati ©