ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Uno scontro multiplo che si e verificato poco prima delle 17 di domenica 6 settembre sulla superstrada della Valle Seriana tra Nembro ed Albino ha contribuito ad intensificare il traffico veicolare, già sostenuto visti i rientri dopo il week end. Vista la bella giornata infatti, code a tratti si erano formate già dalle 17 da Ponte Selva fino a Colzate.

L'incidente ha visto coinvolte 3 auto, una Bmw e due Clio, che viaggiavano in direzione Bergamo: fortunatamente nessuno è restato ferito in maniera grave, una 36enne è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Alzano Lombardo da un'ambulanza della Croce Verde.

Visto l'orario già critico, l'incidente ha però influenzato pesantemente il traffico, con code di chilometri che si sono prolungate fino a serata. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco per i rilievi e per regolamentare il traffico a senso unico alternato.

La prima domenica di settembre, all'insegna del fresco e del sole, ha visto dunque ancora un buon numero di presenze in Valle Seriana, con montagne e parchi presi d'assalto. 

 

Nella foto: una delle auto coinvolte nello scontro

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV