Altra tragedia in vacanza per un giovane bergamasco: Roberto Vedovati, 47enne di Albino, dirigente alla Radicifil di Casnigo, è morto in seguito ad un malore che l'ha colpito venerdì 21 agosto mentre era stava facendo una passeggiata in Trentino dove si trovava per trascorrere il week end.
Roberto Vedovati era in compagnia di altre persone, tra cui il fratello Maurizio, quando nel pomeriggio di venerdì durante una camminata si è accasciato a terra: inutili i tentativi di alcuni medici presenti di rianimarlo. La salma è stata trasportata in paese e il magistrato ha deciso di far eseguire l'autopsia. Ieri, lunedì mattina 24 agosto, appurata la morte per cause naturali, è arrivato il nullaosta alla sepoltura e il via libera al trasferimento ad Albino.
Vedovati era responsabile sviluppo prodotto nel settore auto alla "Radicifil" di Casnigo, celibe viveva a Vall'Alta e non aveva mai avuto problemi di salute. La salma è stata composta a Comenduno nella casa dei genitori. I funerali saranno celebrati mercoledì 26 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Desenzano di Albino.
Nella foto: Roberto Vedovati
Tutti i diritti riservati ©