Ha rischiato di finire giù per la scarpata che costeggia la strada di Senda che da Clusone porta a Piario e Villa d'Ogna: un motociclista di 21 anni della zona è fortunatamente caduto dalla sua moto prima che la stessa si incastrasse tra i guard rail con il rischio di precipitare. La caduta è avvenuta in seguito ad uno scontro con un pickup.
L'incidente è avvenuto sabato 22 agosto alle 14.30 nel tratto di strada dopo il ristorante La Cantoniera a Clusone in prossimità di una curva prima del rettilineo: la Honda si è scontrata frontalmente con un pickup.
Il giovane è restato in sella ancora per qualche metro perdendo poi il controllo della due ruote e cadendo sull'asfalto mentre la Honda è finita distrutta a lato della carreggiata proprio dove termina un guard rail e ne inizia un altro.
Il ragazzo ferito è stato soccorso dalla Croce Blu di Gromo e trasportato con l'elisoccorso in codice giallo all'ospedale di Bergamo. Per lui diversi traumi ma non è in pericolo di vita. Nella zona in passato si sono verificati altri incidenti, anche mortali.
Nella foto: la moto a lato della strada
Tutti i diritti riservati @