- PONTE NOSSA - Incidente questa notte a Ponte Nossa in via Europa, all'altezza del benzinaio TotalErg, rettilineo della strada provinciale già teatro di altri scontri: una Opel Agila con a bordo due giovani si è ribaltata. Fortunatamente nulla di grave, sul posto hanno operato i Carabinieri e i Vigili del fuoco: i due sono stati trasportati per accertamenti in codice verde all'ospedale di Piario.
Il ribaltamento si è verificato alle 2 tra venerdì e sabato 22 agosto: alla guida un giovane classe 1997 insieme ad un amico 19enne. I due viaggiavano da Clusone in direzione Bergamo quando hanno perso il controllo dell'auto che è andata a sbattere contro la recinzione di un'abitazione ed è finita su un fianco.
Forte l'impatto ma i due non sono restati incastrati e, all'arrivo dell'auto medica e dell'ambulanza del Corpo Volontari Presolana, la situazione è apparsa subito meno grave di quanto apparso in un primo momento. Per i rilievi sul posto i Carabinieri di Ardesio e Gandino, la strada è stata messa in sicurezza dai Vigili del fuoco.
Nella foto: l'auto ribaltata a Ponte Nossa
Tutti i diritti riservati @