ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- MILANO -"Primi 3 mesi di soddisfazione e di numeri ottimi", commenta così i primi 3 mesi di apertura dell'Esposizione Universale dedicata all'alimentazione e all'energia, l'Amministratore Delegato di Expo Giuseppe Sala, intervistato da Valseriana Web Tv in occasione della sua visita al cluster dei cereali. Non solo dunque i 10 milioni di biglietti venduti, ma soddisfazione per l'effetto sorpresa: Expo infatti lascia quasi tutti stupiti.

"I numeri sono dalla nostra parte - continua Sala - ma quello che ci gratifica è la soddisfazione delle persone nonostante le critiche che ci hanno accompagnato. L'effetto sorpresa è stato dalla nostra parte e ci è servito da rilancio".

Nel contesto del cluster dei cereali - una delle aree tematiche -, dove si svolgono tanti eventi legati a realtà locali come quelle della Valle Seriana e in particolare del Mais Spinato di Gandino, la domanda in merito alle piccole realtà non poteva mancare: "Sicuramente - conclude Sala - i territori sono stati fondamentali soprattutto dal punto di vista comunicativo e anche i cluster stanno funzionando bene perché attirano la curiosità del pubblico in base alle tematiche che più interessano".

 

Nella foto: Giuseppe Sala, AD Expo

 

Tutti i diritti riservati ©

 

WEB TV